01 Distribution – I Blu Ray in vendita a settembre

il

DAL 14 SETTEMBRE USCIRANNO IN VENDITA:
BORIS – IL FILM di un film di Giacomo Ciarrapico . Mattia Torre . Luca Vendruscolo, con Luca Amorosino, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi. Il regista René Ferretti molla la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tenta il grande salto: un film d’autore, per il cinema. Ma il mondo del cinema con i suoi snobismi può essere perfino peggio di quello della tv. Soprattutto per una troupe, quella di Ferretti, a dir poco estranea all’Arte con la “a” maiuscola.  Tra cinematografari snob, attrici nevrotiche, sceneggiatori modaioli, eroinomani, squali e improvvisati vari, “BORIS IL FILM” mette a nudo un mondo, quello del cinema italiano, che aspira a una nuova giovinezza e vive invece solo una perenne immaturità.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU RAY DISC

THE WARD  – il reparto di John Carpenter con Amber Heard, Mamie Gummer, Danielle Panabaker, Laura-Leigh
America, anni ’60. Kristen si risveglia all’interno di un ospedale psichiatrico senza ricordare nulla del suo passato. Insieme a lei quattro ragazze: la seduttrice Sarah, l’artista Iris, l’infantile Zoey e la scatenata Emily. Con la misteriosa sparizione di una delle giovani, Kristen cerca di far luce sulla terribile presenza che minaccia le loro vite. Per farlo dovrà rispondere a una domanda: chi è Alice?
FILM VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU RAY DISC

DAL 28 SETTEMBRE USCIRANNO IN VENDITA:
NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo
Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio e tre domestici. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito muore in un incidente e lei rimane sul lastrico con un debito da saldare e con lo spauracchio che i servizi sociali le portino via il figlio. A questo punto Alice e suo figlio lasciano i quartieri alti e sono costretti ad andare a vivere in periferia. Alice dovrà inventarsi qualcosa per salvare e quella del figlio e l’unico modo possibile per guadagnare molto denaro  in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo…
IN VENDITA IN DVD E DIN BLU RAY DISC

BLITZ di Elliott Lester con Jason Statham, Paddy Considine, Aidan Gillen and David Morrissey
La squadra di polizia di South East a Londra è malandata: il Sergente Detective Brant (Jason Statham) è nei guai per aver aggredito un collega, la moglie dell’Ispettore Capo Roberts è morta in un terribile incidente d’auto e WPC Falls sta ancora cercando un modo per fare il suo lavoro di detective donna e di colore nell’unità. Quando un serial killer fa la sua apparizione, le cose peggiorano per tutti e tre. Soprannominato ‘The Blitz’ dai media londinesi, il killer desidera raggiungere un’immortalità mediatica prendendo di mira i poliziotti…ma questa volta sembra essersela presa con il poliziotto sbagliato.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU RAY DISC

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI