01 Distribution – I Blu Ray di Dicembre

il

SAW VI
Un film di Kevin Greutert con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge e Shawnee Smith.

L’agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l’erede dell’Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l’FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell’Enigmista.  Lo storico montatore della serie di Saw Kevin Greutert esordisce alla regia. Come sostiene Greutert, "arrivando per la prima volta dietro la macchina da presa, volevo assolutamente che Saw VI fosse il viaggio personale di un uomo e ho pensato che l’approccio migliore per raggiungere questo obiettivo fosse di inserire un nuovo personaggio nella serie. Amo tutti gli altri, ma ormai conosciamo bene le loro storie. Inoltre, arrivati a questo punto è difficile sorprendere il pubblico, che è preparatissimo. Io desideravo che la pellicola fosse un viaggio emotivo, in modo che gli spettatori fossero interessati a seguirla come una storia indipendente, piuttosto che chiedersi quale sarà la prossima trappola. Penso che Saw offra il meglio quando parla di una persona che affronta una serie di sfide nella sua vita. E questa è la storia di William…”.

Film vietato ai minori di 14 anni.
In vendita in DVD e Blu Ray Disc dal 1 Dicembre 2010

Millenium Trilogy Collection

La Trilogia Millennium è stata pubblicata dopo la prematura scomparsa dell’autore Stieg Larsson. I tre film svedesi tratti dai libri saranno da oggi disponibili per la prima volta raccolti in un’unica collezione. Il primo film “Uomini che odiano le donne” è stato diretto da Niels Arden Oplev e i due successivi “La ragazza che giocava con il fuoco”, “La regina dei castelli di carta” da Daniel Alfredson. Completa la trilogia una ricca raccolta di contenuti extra.

In vendita in due edizioni: DVD (4 dischi) e Blu Ray (3 dischi) dal 1 Dicembre 2010

Brooklyn’s Finest
diretto da Antoine Fuqua con Richard Gere, Ethan Hawke, Wesley Snipes, Don Cheadle

L’ACCLAMATO REGISTA DI TRAINING DAY E UN POKER DI ATTORI STRAORDINARI IN UN POLIZIESCO PIENO D’AZIONE E ADRENALINA , UNA BROOKLYN  PERICOLOSA E MOZZAFIATO!!!

Presentato Fuori Concorso al 66ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Eddie, Sal e Tango sono  tre poliziotti del Distretto 65, una delle zone più pericolose di Brooklyn. Eddie  cerca conforto nell’alcol e si innamora di una giovane squillo,  Tango è un infiltrato nel mondo degli spacciatori, ha trascorso un anno in carcere e si lega a Caz, un  criminale che in passato gli ha salvato la vita. Sal è costretto a tradire amici ed istituzioni per mantenere la famiglia.

Non sono  destinati a incontrarsi mai, finché una notte un blitz antidroga li conduce nello stesso fatale luogo a nord di Brooklyn dove si scatenerà l’inferno.

In vendita in DVD e Blu Ray Disc dal 29 Dicembre 2010

Into the wild – Nelle terre selvagge
Un film di Sean Penn

Scritto e diretto da Sean Penn, “Into the wild” è basato sul romanzo di Jon Krakauer Nelle terre estreme, in cui viene raccontata la storia vera di Christopher McCandless. Un giovane proveniente dal West Virginia che, subito dopo la laurea abbandona la famiglia e intraprende un lungo viaggio. La sua inquietudine, in parte dovuta al pessimo rapporto con la famiglia e in parte alle letture di autori anticonformisti come Thoreau e London, lo porta a viaggiare per due anni negli Stati Uniti e nel Messico del nord, con lo pseudonimo Alexander Supertramp. Durante il suo lungo viaggio verso l’Alaska incontrerà diversi personaggi a cui cambierà la vita con il suo messaggio di libertà.

L’attore protagonista Emile Hirsch, che per la sua drammatica interpretazione ha vinto il premio come migliore attore dal National Board of Review. Il brano Guaranteed, della colonna sonora, ha vinto il Golden Globe per la miglior canzone originale.

Per la prima volta in vendita in Blu Ray Disc dal 2 Dicembre 2010

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI