The Outer Worlds: The Spacer’s Choice Edition – Annunciato ufficialmente

il

Poco fa, Obsidian Entertainment e Private Division hanno annunciato ufficialmente The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, edizione Ps5 e Xbox Series X|S del GDR di successo dagli autori di Fallout New Vegas.

Arriva la versione current gen di The Outer Worlds!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Obsidian EntertainmentPrivate Division e Virtuos hanno annunciato che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sarà disponibile in digitale la prossima settimana, dal 7 marzo 2023, per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la versione definitiva dell’amato GdR. Grafica ad alta risoluzione, un sistema meteorologico dinamico, illuminazione e ambienti totalmente rivisti, prestazioni e tempi di caricamento migliorati, personaggi più dettagliati, un livello massimo più alto e molto altro attendono gli astronauti che vorranno farsi coraggiosamente strada nella colonia di Halcyon.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition include il gioco base The Outer Worlds ed entrambe le espansioni, Assassinio su Eridano Pericolo su Gorgone. I giocatori che possiedono già The Outer Worlds e i suoi DLC per Xbox One, PlayStation 4 o PC (su Steam, GOG, Epic Games Store o Windows Store) possono eseguire l’aggiornamento a The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition per le console di ultima generazione o, nel caso, nello stesso negozio per PC a un prezzo ridotto.

Per i giocatori che vogliono fare un altro viaggio nella galassia e per quelli che ci si stanno avventurando per la prima volta, non c’è mai stata occasione migliore per provare il pluripremiato GdR fantascientifico del 2019.”

In allegato troverete il trailer dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI