Shadow Warrior 3: Definitive Edition – Annunciato ufficialmente

il

In giornata, Devolver Digital e Flying Wild Hogs hanno annunciato Shadow Warrior 3: Definitive Edition, riedizione dell’action FPS in arrivo su console old e current-gen e PC il 16 febbraio.

Annunciato Shadow Warrior 3: Definitive Edition!

In arrivo il 16 febbraio, Shadow Warrior 3: Definitive Edition approderà non solo sulle piattaforme su cui é gia disponibile l’edizione base, ma approderà anche su Xbox Series e PlayStation 5 con una versione nativa. I possessori del gioco base potranno effettuare l’upgrade gratuitamente.

Shadow Warrior 3: Definitive Edition introdurrà nuovi contenuti, tra cui la modalità new game plus, la difficoltà Hardcore e le modalità Hero e Survival, mentre per le versioni Ps5 e Xbox Series  ci sarà il supporto alla risoluzione 4K e i 60 fps. A seguire troverete il trailer dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI