Outriders – Presentata la classe del Tecnomante

il

Durante il terzo live broadcast di Outriders, lo sviluppatore People Can Fly ha finalmente presentato la quarta ed ultima classe disponibile al lancio del gioco: il Tecnomante.

Uno sguardo alla classe del Tecnomante di Outriders!

Il nuovo appuntamento dedicato ad Outriders è servito agli sviluppatori per presentare la quarta classe che sarà disponibile in game, ossia il Tecnomante. Nel video mostrato, vengono illustrate le capacità di questa classe che la differenziano dalle altre disponibili, esplorando nel dettaglio l’albero delle abilità e le sue capacità combattive. A seguire troverete la diretta in formato video, nel frattempo, vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X entro la fine dell’anno.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI