FIFA 20 FUT – Predizione 24* Squadra della settimana

il

Benvenuti nella consueta rubrica dedicata alla modalità Ultimate team di FIFA 20. Aspettando l’annuncio ufficiale e l’uscita della ventiquattresima squadra della settimana, che avverrà Mercoledì 26/02/2020, ci siamo divertiti a stilare una squadra di papabili giocatori che potrebbero ottenere una carta speciale in questa squadra.

La nostra squadra “predizione” (modulo 3/4/3) :

Ruolo Giocatore Match Motivo
Portiere Oliver Baumann Borussia M.Gladbach v Hoffenheim 1-1 Miglior in campo con una media voto di 8.9.
Difensore Patrick van Aanholt Crystal Palace v Newcastle United 1-0 Miglior in campo con una media voto di 8.5 ed un Goal.
Difensore Guillermo Maripán Dijon v Monaco 1-1 Miglior in campo con una media voto di 8.6 ed un Goal.
Difensore Marquinhos Paris Saint-Germain v Bordeaux 4-3 Miglior in campo con una media voto di 9.4 ed una doppietta.
Centrocampista Lionel Messi Barcelona v Eibar 5-0 Miglior in campo con una media voto di 10 e quattro Goal.
Centrocampista Christopher Nkunku Schalke 04 v RasenBallsport Leipzig 0-5 Miglior in campo con una media voto di 10 e quattro assist.
Centrocampista Dwight McNeil Burnley v Bournemouth 3-0 Migliore in campo con una media voto di 9.4, un assist ed un Goal.
Centrocampista Serge Gnabry Bayern Munich v Paderborn 3-2 Migliore in campo con una media voto di 9.7, una doppietta di assist ed un Goal.
Attaccante Loïc Rémy Lille v Toulouse 3-0 Migliore in campo con una media voto di 8.9 e una doppietta.
Attaccante Edin Dzeko Roma v Lecce 4-0 Migliore in campo con una media voto di 9.9, un Goal ed un assist.
Attaccante Jhon Córdoba Hertha Berlin v FC Koln 0-5 Migliore in campo con una media voto di 10, un assist ed una doppietta.

 

Altre notizie

Domenico Pepino
Domenico Pepino
Gli scienziati sognano di fare grandi cose. Gli ingegneri le realizzano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI