NieR – in via di sviluppo un nuovo progetto legato al brand

il

Tramite la nota rivista Dangeki Playstation, arrivano alcune dichiarazioni da parte del producer della serie di NieR, Yosuke Saito, che parla del futuro del brand. Un nuovo episodio della serie è attualmente in lavorazione, Square Enix inoltre sta assumendo varie posizioni tra cui uno scenario planner: “per quanto concerne un nuovo gioco, ci stiamo preparando un po’ a realizzare lo scenario, come probabilmente potevate immaginare dal fatto che stiamo cercando uno scenario planner. Spero che siate tutti in attesa di saperne di più.” Dichiara così Saito.

NieR – un nuovo episodio è in cantiere

Sarà presente anche Yoko Taro nel progetto? In risposta a quanto domandato dalla rivista, Saito scherzandoci su dimostrandosi ottimista, ha risposto: “ci sarà… o almeno mi piace crederlo (ride). Yoko disse che avrebbe fatto qualsiasi cosa, fino a quando ci sarebbe stato qualcuno disposto a pagarlo per farla>>. Il producer ha poi aggiunto: <<La verità, però è che non esiste nessun altro che non si lascia convincere solo dai soldi quanto lui. Lui vuole lavorare solo a ciò su cui gli va di lavorare. Per questo farò del mio meglio per esplicare al meglio ciò che non gli va di fare e per provare a guidarlo verso quello che io vorrei fare” sempre scherzando.

Non ci resta dunque aspettare novità in futuro circa il nuovo episodio della saga, vi ricordiamo che NieR: Automata è attualmente disponibile su PC e Playstation 4, rimandandovi soprattutto alla nostra recensione sul titolo.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI