Code Vein – arrivano nuovi dettagli sulla componente multigiocatore

Tramite il settimanale Famitsu, sono emerse le prime informazioni sul sistema multigiocatore di Code Vein, action rpg di Bandai Namco.

Code Vein – arrivano nuovi dettagli sulla componente multigiocatore

 

Arrivano le prime informazioni sulla componente multigiocatore dell’attesissimo Code Vein, action rpg di Bandai Namco sviluppato dal team di God Eater:

Multigiocatore – ripulite i dungeon con altri giocatori al posto del vostro compagno NPC. Mandando il vostro segnale d’emergenza, un giocatore che soddisferà determinate condizioni correrà in vostro soccorso. Il giocatore apparirà da solo, ma potrà viaggiare con voi come membro del vostro party al posto del vostro NPC. Il dono del vostro partner avrà effetto anche sul giocatore che si sarà unito al vostro party.

Comunicazione – create singole emotions combinando i vari gesti, adesivi e messaggi vocali. Potrete salvare le varie emotions per utilizzarle in un secondo momento e utilizzarle per comunicare le vostre intenzioni al giocatore unitosi al vostro party.

 

Inoltre sono stati introdotti due nuovi personaggi che appariranno all’interno del titolo:

Karen ( doppiata da Yumi Hara) – una collaboratrice del progetto Q.U.E.E.N . E’ la sorella maggiore di Louis.

Chris Silva – un soggetto test del progetto Q.U.E.E.N . E’ la figlia di Gregorio Silva.

Ricordiamo che Code Vein è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here