Tramite il settimanale Famitsu, sono emerse le prime informazioni sul sistema multigiocatore di Code Vein, action rpg di Bandai Namco.
Code Vein – arrivano nuovi dettagli sulla componente multigiocatore
Arrivano le prime informazioni sulla componente multigiocatore dell’attesissimo Code Vein, action rpg di Bandai Namco sviluppato dal team di God Eater:
Multigiocatore – ripulite i dungeon con altri giocatori al posto del vostro compagno NPC. Mandando il vostro segnale d’emergenza, un giocatore che soddisferà determinate condizioni correrà in vostro soccorso. Il giocatore apparirà da solo, ma potrà viaggiare con voi come membro del vostro party al posto del vostro NPC. Il dono del vostro partner avrà effetto anche sul giocatore che si sarà unito al vostro party.
Comunicazione – create singole emotions combinando i vari gesti, adesivi e messaggi vocali. Potrete salvare le varie emotions per utilizzarle in un secondo momento e utilizzarle per comunicare le vostre intenzioni al giocatore unitosi al vostro party.
Inoltre sono stati introdotti due nuovi personaggi che appariranno all’interno del titolo:
Karen ( doppiata da Yumi Hara) – una collaboratrice del progetto Q.U.E.E.N . E’ la sorella maggiore di Louis.
Chris Silva – un soggetto test del progetto Q.U.E.E.N . E’ la figlia di Gregorio Silva.
Ricordiamo che Code Vein è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
[…] immagini, Code Vein torna in mostra col il suo comparto multigiocatore di cui vi abbiamo informato in una news precedente. Potrete trovare la galleria screenshots sotto la news, vi auguriamo buona […]