Turtle Beach raggiunge un miliardo di fatturato globale con il mercato delle cuffie gaming

Turtle Beach

Turtle Beach ha dichiarato oggi di aver superato il miliardo di fatturato globale generato dalle cuffie gaming, da quando è entrata nel business circa un decennio fa. Inoltre, i recenti lanci delle sue cuffie da gioco della serie Recon segnano il completamento del proprio portfolio leader per Xbox One e PlayStation 4.

Da quando l’intera gamma di cuffie Turtle Beach è disponibile presso i punti vendita, le rilevazioni NPD si novembre 2015 dei dati U.S. Retail mostrano una forte ricezione del brand durante il periodo più intenso dell’anno, in cui la società genera la maggior parte dei propri ricavi. Gli aspetti salienti dell’anno sono: quattro su cinque delle cuffie da gioco più vendute da terzi (per fatturato) sono Turtle Beach; le Ear Force XO One sono le cuffie più vendute per Xbox mentre le Ear Force Stealth 400 sono la cuffie più vendute da terzi (per fatturato) per PS4.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here