Turtle Beach – Presentate ufficialmente le Recon 70

il

Attraverso un comunicato stampa, Turtle Beach presenta ufficialmente le cuffie da gaming Recon 70, che arriveranno in Europa sul mercato il primo aprile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Turtle Beach – Presentate ufficialmente le Recon 70

Realizzate per ogni piattaforma, le Recon 70 sono la nuova versione delle Recon 50 mentre a partire da oggi, sono disponibili i Battle Buds, auricolari pensati per il gaming in movimento. Ma ecco ciò che annuncia il comunicato stampa fornito dall’azienda Turtle Beach:

Le Recon 70 sono ideate per garantire un vantaggio competitivo a tutti i giocatori in ogni campo di battaglia e su ogni piattaforma. Disponibili al prezzo consigliato di 34,99€, le Recon 70 garantiscono un audio di alta qualità grazie ai potenti speaker over-ear da 40mm, oltre a disporre del microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach che attiva il mute se sollevato. Il design leggero delle Recon 70 include un comodo archetto regolabile e dei cuscinetti in pelle traspirante per avere sempre le orecchie al fresco.

I Battle Buds dispongono del boom mic, un microfono rimovibile ad alta sensibilità che trasmette la tua voce in game forte e chiara agli altri giocatori. Quando non stai giocando, il boom mic può essere facilmente rimosso, e il microfono in linea può essere usato per chiamare. Inoltre, i Battle Buds dispongono di speaker da 10mm che trasmettono un suono eccezionale, il tutto al massimo della compatibilità garantita dalla connessione standard da 3,5mm che assicura il funzionamento su praticamente tutti i dispositivi mobili, Nintendo Switch™, Xbox One, PS4™ e PC. I Battle Buds arrivano in due colori – bianco con tonalità di ottanio, oppure nero con tonalità di argento, e sono da oggi disponibili su www.turtlebeach.com a €29,99.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI