Turtle Beach – disponibili le Elite Pro 2 + SuperAmp

Turtle Beach Elite Pro 2 + SuperAmp

Turtle Beach ha annunciato l’arrivo delle Elite Pro 2 + SuperAmp, sistema audio da gaming ad alte prestazioni per Xbox One and PlayStation 4. Sviluppate in collaborazione con alcuni dei team professionistici più importanti, come OpTic Gaming, Splyce e Houston Outlaws, le Elite Pro 2 + SuperAmp sono disponibili su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati di tutta Europa al prezzo consigliato di 249,99€.

Anteprima Prodotto Prezzo
Turtle Beach Elite Pro 2 + SuperAmp Turtle Beach Elite Pro 2 + SuperAmp 249,99 EUR

Turtle Beach rilascia le Elite Pro 2 + SuperAmp

Le superiori performance audio delle Elite Pro 2 sono garantite dagli speaker da 50mm con tecnologia Nanoclear, assieme al microfono rimovibile ad alta sensibilità, con cancellazione del rumore e con tecnologia TruSpeak per una comunicazione tra compagni di squadra forte e chiara. Le Elite Pro 2 montano inoltre una durevole e liscia fascia in metallo con cuscinetti sospesi, dispongono della tecnologia ProSpecs completamente Glasses friendly, cuscinetti magnetici AeroFit  con gel refrigerante, fabbricati in memory foam ricoperti di un misto di tessuti sportivi e pelle sintetica. In più, i piatti esterni decorativi sono magnetici e facilmente scambiabili grazie al vasto assortimento che arriverà nei negozi nelle vacanze natalizie.

L’Elite SuperAmp offre invece un modo totalmente nuovo di controllare l’audio di gioco. Questo controller audio, dotato di manopola, fornisce un audio potente e amplificato su Xbox One grazie a Windows Sonic, mentre su dispositivi PS4 può godere della qualità sonora dell’audio surround DTS Headphone:X 7.1, il tutto potendosi collegare all’app per dispositivi Android e iOS Turtle Beach Audio Hub tramite Bluetooth dove i giocatori potranno regolare una grande varietà di settaggi. Collegandosi a quest’app, si potranno controllare i volumi della chat e di gioco, il microfono, il Dynamic Chat Boost, Superhuman Hearing e abilitare preset audio come il potenziamento dei bassi. Il SuperAmp dispone inoltre di settaggi specifici per lo streaming e dei controlli per il LED e la modalità lighting.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here