Turtle Beach annuncia le Recon 200 e le Stealth 300

Turtle Beach Stealth 300

Nella giornata odierna Turtle Beach ha presentato i due nuovi headset, le Recon 200 e le Stealth 300, cuffie progettate per l’esplosiva crescita del genere Battle Royale e che offrono una qualità all’altezza di quanto sin’ora visto con gli altri prodotti di questa casa.

Recon 200 e Stealth 300 sono le nuove cuffie di Turtle Beach!

Entrambi i nuovi modelli dispongono di audio amplificato per accrescere l’immersione dei giocatori ed inoltre accurata è stata l’attenzione riposta per la qualità costruttiva. Le Recon 200 e le Stealth 300 arriveranno nei negozi rispettivamente a 59,99 e 79,99 €.

Con le Recon 200, i giocatori avranno a disposizione un nuovo headset dal design accattivante in bianco e nero, capace di trasmettere un potente audio amplificato grazie ai bassi potenziati. Gli altoparlanti da 40mm garantiscono una buona qualità audio ed il  microfono è di tipo flip-to-mute ad alta sensibilità. Inoltre, la banda rinforzata in metallo e i cuscinetti rivestiti in memory foam forniscono una buona comodità. Le Recon 200 hanno una  batteria ricaricabile che offre circa 12 ore di autonomia ed è arricchita da alcuni comandi integrati.

Le nuovissime Stealth 300 incorporano molte feature che appartengono alle cuffie più vendute in Nord America durante l’anno appena trascorso, le Stealth 600, in modo da fornire ai giocatori tutte le più importanti novità di Turtle Beach per una cuffia cablata. Le Stealth 300 per Xbox One e PS4 mettono a disposizione dei giocatori qualità e proprietà costruttive di primo livello, come la banda rinforzata in metallo, l’inconfondibile ProSpecs, sistema completamente glass-friendly progettato con cuscinetti in memory foam,  microfono flip-to-mute con mic monitoring, oltre a garantire oltre 40 ore di autonomia della batteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here