Disponibili le Recon 200 di Turtle Beach

il

Turtle Beach ha annunciato che le Recon 200 sono arrivate nei negozi. Disponibili giusto in tempo per il kick off della stagione natalizia, le Recon 200 sono cuffie dotate di cavo disponibili nei colori nero e bianco ed offrono un potente audio amplificato, bassi potenziati, comfort, compatibilità multipiattaforma con Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, e dispositivi mobile, oltre a numerose altre feature come il Microfono flip-up ad alta sensibilità. Questo nuovo headset della casa statunitense vengono vendute ad un prezzo di 59,99 euro.

Turtle Beach lancia le Recon 200 sul mercato

Di seguito, tutti i dettagli delle Recon 200:

AUDIO POTENTE E AMPLIFICATO – Immergiti nei tuoi giochi preferiti con il potente audio amplificato delle Recon 200.
MICROFONO ULTRASENSIBILE – Ascolta e regola il volume della tua voce dentro le cuffie così che non dovrai mai urlare.
BASSI POTENZIATI – Non ascoltare semplicemente i bassi… sentili con il potenziamento sempre attivo.
SURROUND SOUND PER XBOX ONE1 – Ottimizzate per farti immergere nel suono surround di Windows Sonic per Cuffie, usandole con Xbox One e con Windows 10 su PC.
FASCIA RINFORZATA IN METALLO – La fascia rinforzata in metallo garantisce una lunga vita alle tue cuffie.
CUSCINETTI PREMIUM – Cuscinetti per le orecchie rivestiti in pelle sintetica e memory foam garantiscono un comfort senza eguali migliorando anche la resa dei bassi, oltre a bloccare all’esterno il rumore.
SPEAKER DA 40MM AD ALTA QUALITÀ – Speaker da 40mm ad alta qualità per alti precisi e bassi tonanti.
MICROFONO CON SILENZIAMENTO VERSO L’ALTO – Il rinomato microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e chiara ed è silenziabile semplicemente spingendolo verso l’alto.
BATTERIA SENZA LIMITI – Sii sempre pronto a giocare grazie ad una batteria che garantisce oltre 12 ore di gioco.
COMPATIBILITÀ CON TUTTE LE PIATTAFORME – Progettate per Xbox One e PS4™, funzionano alla grande anche con Nintendo Switch, PC, e dispositivi mobile.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI