Yakuza: Like a Dragon – Anticipata la data d’uscita

il

In giornata, SEGA ha annunciato un piccolo anticipo sulla data d’uscita di Yakuza: Like a Dragon, il cui lancio era previsto su console e PC per il 13 novembre 2020.

Yakuza: Like a Dragon arriverà in anticipo!

Inizialmente previsto per il 13 novembre, Yakuza: Like a Dragon arriverà in Europa il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Xbox Series X/S, l’annuncio è arrivato poco fa da SEGA. Il titolo arriverà anche su PlayStation 5 il 2 marzo 2021 e sarà disponibile sulla nuova console di casa Sony anche tramite aggiornamento gratuito per la versione digitale PlayStation 4 del titolo. Il costo della versione PlayStation 5 rimarrà fissato a 59,99€, stando a quanto dichiarato dalla compagnia attraverso un comunicato stampa.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI