Warhammer 40,000: Space Marine 2 – Nuovi trailer

il

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rivelato un nuovo trailer per celebrare il Summer Game Fest e l’imminente uscita dell’attesissimo Warhammer 40,000: Space Marine 2. Questo nuovo video mostra un gameplay mai visto prima ed anticipa il prossimo trailer di panoramica del gameplay, un un approfondimento sui meccanismi del gioco, che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Focus il prossimo 20 giugno. Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, con i preordini digitali ed al dettaglio già aperti.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 – Nuovi trailer

Incarna le abilità sovrumane e la brutalità di uno Space Marine

  • Combatti nei panni di uno dei più grandi guerrieri dell’Imperatore e difendi l’Imperium dagli orrori della galassia. Respingi la notte eterna in epiche battaglie su pianeti remoti con le tue abilità mortali e armi devastanti. Alimentato dallo Swarm Engine proprietario di Saber Interactive, Space Marine 2 catapulterà i giocatori nel profondo delle battaglie più spettacolari dell’universo, mettendoli contro gli implacabili sciami Tiranidi!
  • Oltre alla campagna basata sulla trama, che i giocatori possono godersi da soli o in modalità cooperativa fino a 3 giocatori, Space Marine 2 verrà lanciato con una modalità PvE a 3 giocatori e una modalità schermaglia PvP 6v6, come recentemente confermato nella modalità multigiocatore.
  • Queste modalità rigiocabili presentano anche un sistema di personalizzazione, che consente ai giocatori di vestire i propri Space Marine dall’elmo agli schinieri, grazie a un’ampia scelta di colori, decalcomanie araldiche, spallacci, guanti e altro ancora. Il Season Pass offrirà ancora più cosmetici opzionali, mentre nuovi contenuti come missioni, nemici e armi saranno disponibili per tutti i giocatori tramite regolari aggiornamenti gratuiti .

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI