Warhammer 40.000 Space Marine 2 – In arrivo i contenuti post lancio gratuiti

il

Uno dei più grandi giochi Warhammer 40.000 di sempre sta diventando ancora più grande! Dopo aver conquistato milioni di giocatori, le consistenti offerte post-lancio di Space Marine 2 inizieranno presto con nuove mappe, modalità e cosmetici. Dai un’occhiata a cosa ti aspetta nel nuovissimo trailer , incentrato sulla nuova difficoltà Lethal e sulla nuova operazione PvE: Termination, in cui ti troverai ad affrontare la più grande minaccia che lo sciame dei Tiranidi ha da offrire, l’Hierophant Bio-Titan.

Warhammer 40.000 Space Marine 2 – In arrivo i contenuti post lancio gratuiti

Contenuti gratuiti e premium in arrivo

Il primo aggiornamento importante, con Termination e la nuova modalità Lethal Difficulty, arriverà gratuitamente e per tutti i giocatori molto, molto presto. Per il resto dell’anno e per tutto il 2025, nuovi contenuti continueranno ad arrivare su Space Marine 2. Gli aggiornamenti gratuiti includono la prossima pistola Neo-Volkite e, più avanti, nuove operazioni PvE, mappe e modalità PvP e una modalità Horde da brivido con una sola sfida: sopravvivere. Altri fantastici cosmetici per tutti i tuoi capitoli preferiti di Space Marine sono in arrivo a breve.

Un capitolo preferito dai fan si unirà ai loro fratelli

Oltre agli aggiornamenti gratuiti che usciranno regolarmente nei mesi a venire, lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment daranno presto vita al Season Pass con un pacchetto tematico Dark Angels. Nuovi stili di armi, pezzi di armatura e schemi di colori con gli Unforgiven, che amplieranno le già numerose opzioni di personalizzazione da sbloccare nel Battle Barge, arriveranno presto come parte del primo Season Pass.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI