Two Point Museum – Annunciata la data di uscita

il

Two Point Studios Limited e SEGA Europe Ltd sono lieti di annunciare che Two Point Museum verrà lanciato il 4 marzo su PlayStation 5.

Two Point Museum – Annunciata la data di uscita

Dai creatori di Two Point Hospital e Two Point Campus: Two Point Museum è il prossimo gioco di simulazione gestionale innovativo in cui i giocatori possono progettare il museo dei loro sogni, curare reperti affascinanti e supervisionare ogni aspetto delle esperienze dei loro visitatori.

Il direttore del design, Ben Huskins, ha affermato: “Ci ha fatto tanto piacere vedere un’accoglienza così positiva dopo aver annunciato Two Point Museum ad agosto. Da allora, abbiamo avuto l’opportunità di mostrare pubblicamente Two Point Museum alla Gamescom e di svelare il nostro tema ‘biologia marina’ allo showcase di Xbox alla Gamescom.

Ora siamo incredibilmente entusiasti di confermare che Two Point Museum verrà lanciato il 4 marzo. Non vediamo l’ora di condividere con voi altre informazioni sul gioco, quindi rimanete sintonizzati perché nei prossimi mesi sveleremo altri temi, reperti e artefatti del gioco!”.

Acquistando Edizione Esploratore i giocatori saranno premiati con una serie di entusiasmanti funzionalità, tra cui un esclusivo museo a tema giungla. I possessori dell’Edizione Esploratore avranno inoltre accesso alle sfide del museo che, una volta completate, sbloccheranno oggetti speciali, come elementi decorativi ed elementi che migliorano il gameplay. L’Edizione Esploratore digitale include anche l’accesso anticipato di cinque giorni a partire dal 27 febbraio.

Prenotando Two Point Museum si avrà anche accesso a una spettacolare collezione di elementi a tema Sonic, tra cui gli abiti dello staff di Sonic e Shadow, gli abiti del negozio di souvenir per i visitatori e i peluche che i visitatori del museo potranno acquistare. I bonus di personalizzazione del museo includeranno anche carta da parati, pavimenti e statue decorative ispirate a Sonic.

Di seguito il gameplay trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI