Tropico 6 – Annunciata la data d’uscita su console next-gen

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Kalypso Media è lieta di annunciare la data d’uscita su console next-gen di Tropico 6, nuovo capitolo della celebre saga gestionale.

Tropico 6 sbarca su PlayStation 5!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale:

“Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno annunciato oggi la data di uscita per console next-gen di Tropico 6. Il 31 marzo 2022, El Prez e Tropico 6 saranno disponibili in risoluzione 4K per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

El Prez estenderà la sua influenza tropicale su console e diffonderà quella sensazione incontaminata dell’isola, aumentando le viste panoramiche delle splendide spiagge e dell’acqua cristallina nella Repubblica delle banane, rendendo anche gli occhi attenti di El Prez un po’ più rilassati. Attraverso 4 epoche distinte, i giocatori svilupperanno un profondo senso della politica internazionale e dovranno soddisfare gli interessi dei cittadini di Tropico.  L’Island Paradise di El Prez presenta gruppi di isole tentacolari, così come meraviglie del mondo da rubare…prendere in prestito e l’attenta pianificazione dei discorsi della campagna per mantenere il caro dittatore in carica..

Tropico 6 – Next Gen Edition sarà disponile il 31 marzo 2022 e, oltre al gioco principale, includerà il DLC “Llama of Wall Street” e l’El Prez Pack con una missione aggiuntiva, nuovi edifici e numerose opzioni di decorazione per il palazzo del dittatore e per lo stesso sovrano dell’isola.

 

Tropico 6 è già disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Tropico 6 – Next Gen Edition | Caratteristiche Principali:

  • Immergiti nel tuo stato insulare con una risoluzione 4K nativa e riempi le tue strade di vita.
  • Include una colonna sonora digitale, il DLC “The Llama of Wall Street” e il DLC El Prez Pack contenente un design del palazzo e un costume da turista per El Prez!
  • Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie. Gestisci più isole contemporaneamente e adattati a varie e nuove sfide.
  • Invia i tuoi agenti in raid in terre straniere per rubare meraviglie e monumenti del mondo, per aggiungerli alla tua collezione.
  • Costruisci ponti, costruisci tunnel e trasporta i tuoi cittadini e turisti in taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità di trasporto e infrastrutture completamente nuove.
  • Viaggia attraverso quattro epoche diverse in molte missioni diverse in modalità storia o usa la modalità sandbox per costruire e governare in base alle tue preferenze.
  • Personalizza a piacimento l’aspetto del tuo palazzo e scegli tra vari extra.
  • Tropico 6 presenta un research system rivisto incentrato sugli aspetti politici dell’essere il più grande dittatore del mondo.
  • Tornano i discorsi elettorali! Rivolgiti al tuo popolo e fai promesse che non puoi assolutamente mantenere.
  • Tropico 6 include una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori.”

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI