Thief VR: Legacy of Shadow – Nuovo trailer

il

Vertigo Games, in collaborazione con Maze Theory ed Eidos-Montréal, presenta oggi uno sguardo esteso a Thief VR: Legacy of Shadow, un’esperienza stealth totalmente immersiva in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation VR2, Meta Quest 2, 3 e 3S e PC VR.

Thief VR: Legacy of Shadow – Nuovo trailer

Nel video della Premiere di Gameplay di Thief VR: Legacy of Shadow, l’host Dan Maher porta gli spettatori a un evento speciale di anteprima a Londra, Inghilterra. Il video include un nuovo trailer di gameplay, un’analisi approfondita con Nick Witsel, Principal Game Designer di Vertigo Games, e le prime reazioni di media e creator che hanno provato il gioco per la prima volta durante l’evento.

THIEF VR: LEGACY OF SHADOW

La Città è un luogo di ombre, governato dal tiranno Barone Ulysses Northcrest. Tu sei Magpie, una ladra astuta cresciuta per strada, che ruba come unico mezzo di sopravvivenza… finché non scopre qualcosa di più grande: un artefatto leggendario che custodisce un’eredità del passato.
Vivi il mondo di Thief per la prima volta in realtà virtuale, fondendo il classico gameplay stealth con un’immersione di nuova generazione. Usa il corpo per evitare le guardie e le mani per borseggiare, aprire scomparti nascosti e forzare serrature con interazioni tattili. Brandisci un arsenale di frecce e strumenti per distrarre, neutralizzare o eliminare le minacce grazie a un tiro con l’arco VR realistico, mentre scali tetti, ti intrufoli nei vicoli bui e sveli segreti in un mondo cupo ispirato allo steampunk. Ogni colpo offre percorsi e stili di gioco multipli: passare inosservato o colpire dall’ombra.
Thief VR: Legacy of Shadow è previsto in uscita entro la fine dell’anno ed è già disponibile nelle wishlist di PlayStation VR2.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI