The Pathless – Disponibile al preordine, ecco le edizioni fisiche

il

Poco fa, Annapurna Interactive e lo sviluppatore GiantSquid, hanno annunciato l’apertura dei preordini di The Pathless, presentando anche le edizioni fisiche e le varie versioni in cui verranno distribuite.

The Pathless è disponibile al preordine!

Nuovi dettagli sulle edizioni digitali e fisiche di The Pathless, l’action di Annapurna Interactive e GiantSquid, il cui approdo è fissato su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e IOS il 12 novembre. Il publisher ha annunciato che il titolo trarrà vantaggio dalla retrocompatibilità per la nuova console di casa Sony, gli utenti che lo acquisteranno su PlayStation 4 potranno dunque giocarlo in via del tutto gratuita anche su PlayStation 5 e viceversa. Inoltre, è stata annunciata la versione fisica per la console next-gen, la quale verrà distribuita in due versioni edite da iam8bit e Skybound Games, a seguire maggiori dettagli:

Edizione esclusiva iam8bit, spedizione globale dall’8 dicembre

  • Copia fisica PlayStation 5 (ESRB);
  • Sei carte collezionabili;
  • Poster;
  • Cover reversibile in esclusiva

Edizione fisica distribuita da Skybound Games

  • Edizione fisica PlayStation 5;
  • Sei carte collezionabili

I preordini digitali sono attualmente disponibili sul PlayStation Store.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI