The Legend of Heroes: Trails through Daybreak 2 – Pubblicato un nuovo trailer

il

NIS America, Inc. è lieta di condividere un nuovo trailer per The Legend of Heroes: Trails through Daybreak 2, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 febbraio 2025. Il trailer di oggi presenta una panoramica della storia dell’acclamato Legend of Heroes: Trails through Daybreak, uscito all’inizio di quest’anno.

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak 2 – Pubblicato un nuovo trailer

Questo aggiornamento presenta gli eventi completi di Trails through Daybreak per aiutare i giocatori a prepararsi al secondo capitolo dell’Arco di Calvard, dove una scioccante serie di omicidi mette nuovamente in moto le ruote del destino.

Informazioni su The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II

Non più minacciati dall’organizzazione mafiosa Almata, gli abitanti di Calvard sono tornati alla loro vita tranquilla. Ma un giorno, una scioccante serie di omicidi che coinvolge una misteriosa bestia cremisi rimette in moto le ruote del destino. Diverse fazioni entrano in azione: sia quelle che si attengono alla legge per scoprire la verità, sia quelle che cercano di trarre vantaggio da qualsiasi nuovo sviluppo, per quanto sinistro.

Con il caos che si profila ancora una volta all’orizzonte, il guerrigliero Van Arkride riceve una visita inaspettata, che lo spinge a indagare. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Le sabbie del tempo riuniscono volti vecchi e nuovi in questo emozionante secondo capitolo della saga Trails through Daybreak.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI