The Dark Pictures – Registrati i marchi di altri cinque capitoli

il

Nella giornata, Supermassive Games ha registrato il marchio per ben cinque capitoli futuri che arricchiranno la serie The Dark Pictures, la quale è attualmente composta da tre giochi.

Registrati i marchi di ben cinque capitoli della Dark Pictures Anthology!

The Dark Pictures Anthology è l’ambizioso progetto di Supermassive Games, il quale, attraverso i suoi giochi, vuole raccontare delle leggende metropolitane macabre puntando a terrorizzare i giocatori. Mentre House of Ashes ha debuttato nel 2021 come terzo capitolo della serie, The Devil in Me sarà la prossima iterazione in dirittura d’arrivo quest’anno su console e PC.

Tuttavia, in questa giornata lo sviluppatore noto per aver realizzato l’esclusiva PlayStation 4 Until Dawn, ha registrato la bellezza di ben cinque marchi che senza alcun dubbio, indicherebbero i titoli dei prossimi capitoli della Dark Pictures Anthology.

Inizialmente, per il progetto erano previsti ben otto capitoli e The Devil in Me rappresenterà la conclusione della “prima stagione” della serie horror videoludica. Sommando il gioco in arrivo con quelli registrati da Supermassive Games, pare che vi sia stato in piccolo cambio di piani, considerando soprattutto la presenza di un nono capitolo. Trattandosi ovviamente di marchi depositati in Europa, al momento non vi sono informazioni circa sui futuri progetti di Supermassive Games, che ricordiamo pubblicherà l’intera serie sotto l’etichetta di Bandai Namco.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI