The Dark Pictures: House of Ashes – Teaser trailer per il nuovo capitolo della saga

il

Come accadde già per The Dark Pictures: Little Hope, al termine del nuovo capitolo della serie, i giocatori si imbatteranno in un nuovo teaser trailer, che anche questa volta svela il titolo del prossimo capitolo della saga.

The Dark Pictures: House of Ashes è il prossimo capitolo della saga horror di Bandai Namco!

Alcuni giocatori hanno già portato a termine The Dark Pictures: Little Hope di Bandai Namco e come accadde in Man of Medan, anche qui si ha una piccola anticipazione sul prossimo capitolo della saga. Infatti, troviamo un nuovo teaser trailer che svela il prossimo gioco di Supermassive Games, The Dark Pictures: House of Ashes arriverà nel 2021, su console ancora da annunciare e PC.

A seguire troverete il teaser trailer emerso su Youtube, vi auguriamo buona visione ricordandovi che Little Hope è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI