The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco celebra il lancio ufficiale di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, disponibile da oggi su console e PC.

House of Ashes è disponibile da oggi!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Iraq, 2003. all’ombra delle montagne Zagros, le Forze Speciali sono alla ricerca di armi di distruzione di massa quando vengono attaccate. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Segui le avventure dei cinque membri nel loro tentativo di organizzarsi con i nemici del mondo alla luce del sole per sopravvivere ai mostri del mondo sotterraneo. Immergiti in questo mondo sotterraneo e scopri come il destino di ogni personaggio sia nelle tue mani. Ma attenzione, il destino raramente gioca in modo corretto.”

A seguire troverete il consueto trailer di lancio, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI