Nelle ultime ore, Techland ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo videogioco fantasy RPG open world, pubblicando in seguito un concept art del titolo.
Techland è a lavoro su un nuovo RPG fantasy ambizioso!
Mentre prosegue il supporto post-lancio di Dying Light 2, Techland é lieta di annunciare di essere a lavoro su un nuovo RPG fantasy open world. La notizia é arrivata poco fa attraverso i canali ufficiali dello sviluppatore polacco, il quale comunica il coinvolgimento di alcuni ex sviluppatori di CD Projekt Red.
Il CEO di Techland, Paul Marchewka, parla del nuovo progetto come la volontà di sviluppare un’ip completamente differente da quanto fatto negli ultimi anni, un’esperienza dedicata interamente ai nuovi hardware dell’industria videoludica. L’intento é quello di impiegare l’esperienza maturata per creare un nuovo open world fantasy capace di stuzzicare gli amanti del genere con nuove idee, sfornando infine un prodotto degno di nota. Per fare fronte all’ambizione di tale progetto, Techland ha aperto le candidature per nuove assunzioni da integrare nello sviluppo. Mentre il CEO non ha potuto condividere ulteriori dettagli sul gioco, ha diffuso in rete un primo concept art ufficiale, che potrete trovare in allegato.