Summer Game Fest 2020 – Il Dualsense all’opera con Astro Playroom in un nuovo gameplay

il

Come anticipato già ieri, Geoff Keighley, in occasione del Summer Game Fest 2020, ha presentato il Dualsense di PlayStation 5 con un nuovo gameplay su Astro Playroom, titolo di lancio della nuova console di casa Sony.

Il Dualsense in azione su Astro Playroom!

La nuova dimostrazione dedicata al Dualsense di PlayStation 5 illustra alcune delle funzionalità disponibili sul nuovo pad di casa Sony, il tutto esibito attraverso un gameplay di Astro Playroom. Dopo la dimostrazione, Geoff Keighley ha intervistato Eric Lempel, head of marketing di Sony Interactive Entertainment, il quale, conferma che la compagnia svelerà ulteriori informazioni sui preordini della nuova console. A seguire troverete il video della dimostrazione, vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile entro Natale 2020.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI