Suicide Squad: Kill the Justice League – Pubblicato il primo trailer

il

Come da programmazione, al DC Fandome Warner Bros Interactive e lo sviluppatore Rocksteady hanno presentato ufficialmente Suicide Squad: Kill the Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra in un primissimo trailer!

Suicide Squade: Kill the Justice League di Rocksteady si mostra nel primo trailer presentato poco fa al DC Fandome. Nel video, vediamo sin da subito personaggi come Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang nella città di Metropolis, messa sotto assedio da Braniac. Gli antieroi dunque, si troveranno faccia a faccia con la Justice League, in una missione che li porterà ad affrontare gli eroi della DC Comics. Il titolo al momento è previsto per il 2022, con la release fissata su PlayStation 5, Xbox Series X e infine PC. Come spiegato durante il panel, il nuovo titolo dagli autori di Batman Arkham Knight sarà un action open world che mescolerà super poteri e armi da fuoco in un gameplay frenetico, avallato dal giocatore singolo ed una modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. A seguire troverete il video mostrato all’evento, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI