Street Fighter 6 – Disponibile C. Viper

il

C. Viper entra oggi a far parte del roster di Street Fighter 6 su PlayStation 5 e PlayStation 4! Apparsa per la prima volta in Street Fighter IV, l’agente sotto copertura ha messo da parte il suo alias di Grace Hill, direttrice della ricerca presso la SiRN, per dedicarsi in prima persona a ripulire ciò che resta della Shadaloo. Scopri C. Viper in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui le feroci battaglie in Fighting Ground, la sua presenza nascosta in bella vista come nuova Maestra in World Tour e le sue combo tecniche nelle battaglie tra avatar in Battle Hub!

Street Fighter 6 – Disponibile C. Viper

C. Viper si può ottenere con il Character Pass Anno 3 di Street Fighter 6, l’Ultimate Pass Anno 3 o singolarmente con i Fighter Coin. Al momento del lancio avrà due outfit, l’Outfit 1 che riflette il suo nuovo ruolo alla SiRN e l’Outfit 2 che si ispira al suo look originale in Street Fighter IV. L’Outfit 2 si può ottenere con i Fighter Coin o massimizzando il tuo legame con lei nella modalità World Tour.

Come già visto nel trailer di gameplay pubblicato su YouTube, C. Viper utilizza una potente combinazione di gadget high-tech integrati nei guanti e negli stivali per potenziare i propri attacchi e la propria mobilità, rendendola una combattente feroce e complessa. I giocatori possono aspettarsi diaboliche finte, elusive verticalità e numerose combo segrete, così anche quando si è a corto di risorse non si è mai sprovvisti di opzioni. Una volta terminato il tempo a sua disposizione nel World Tour, si possono spostare le operazioni clandestine nel Battle Hub o portare C. Viper nelle strade nel Fighting Ground.

Altri aggiornamenti in arrivo insieme al rilascio di C. Viper includono:

  • Zangief Outfit 4: l’Outfit 4 di Zangief, ispirato alla meccanica, arriva oggi, completo della traccia originale “Piledriver” creata dalla band heavy metal Cavalera Conspiracy. La collaborazione include anche equipaggiamento gratuito per avatar con il logo della band nel Battle Hub a partire da oggi. Guarda il trailer dell’ outfit 4 di Zangief e il video con il testo di “Piledriver” qui sul canale YouTube di Street Fighter.
  • Collaborazione con Banshee’s Last Cry: celebra il 30° anniversario della classica visual novel con uno speciale crossover. I festeggiamenti includono contenuti gratuiti come un nuovo episodio all’interno di World Tour, un Battle Hub decorato a nuovo fino al 30 ottobre e oggetti gratuiti per i giocatori che effettuano l’accesso durante il periodo della campagna.
  • Funzionalità Sim Sim Sticker di Li-Fen: il simulatore V-Rival di Li-Fen nel Battle Hub arriva con sfide personalizzate da superare per ogni personaggio. Completa ciascuna di esse per aumentare le tue abilità e ottenere divertenti ricompense! Vai sul canale YouTube di Street Fighter per vedere in anteprima le ricompense e le sfide che ti aspettano.
  • 2° Art Contest di Street Fighter: sono ora disponibili le 26 opere vincitrici del “2° Art Contest Street Fighter: New Challenger Edition”. Inoltre, tutti i giocatori che hanno partecipato al sondaggio di popolarità delle illustrazioni riceveranno uno speciale titolo di gioco. Personalizza le animazioni dei tuoi New Challenger con le tue illustrazioni preferite e sfoggiale davanti ai tuoi avversari!
  • Song of the Streets Festival: vuoi festeggiare l’autunno in grande stile? Dai un’occhiata al festival Song of the Streets nel World Tour per capire perché se ne parla tanto. Tra i diversi palchi, i balli e una miriade di droni altoparlanti itineranti, ci sono tantissimi modi per dare il benvenuto alla stagione.

L’Anno 3 di Street Fighter 6 è giunto a metà strada e i successi continuano con l’uscita di Sagat e ora di C. Viper. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul 3° anno e sulle prossime uscite di Alex e Ingrid nel 2026!

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI