Street Fighter 6 – Annunciati nuovi personaggi e la beta

il

Durante il Tokyo Game Show, Capcom ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una closed beta per Street Fighter 6, svelando inoltre altri combattenti che si uniranno al roster di lancio del nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro.

Ecco la beta di Street Fighter 6!

Con un nuovo trailer, Capcom svela numerose novità legate a Street Fighter 6 durante il Tokyo Game Show 2022. Si parte con una beta chiusa, la quale avrà luogo su console e PC dal 7 al 10 ottobre, vi basterà recarvi a questo link per effettuare la registrazione.

Nel nuovo trailer sono state svelate non solo le modalità che saranno disponibili nella beta e nel gioco finale, ma anche il roster parziale dei combattenti che potranno essere testati, tra cui Ken, E. Honda, Dhalsim e infine Blanka. A seguire troverete il trailer pubblicato da Capcom, vi ricordiamo che Street Fighter 6 sarà disponibile nel 2023 su console e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI