Skate. – Il gioco sarà free to play, svelate ulteriori novità

il

In un nuovo video, gli sviluppatori di Skate., Full Circle, hanno discusso di alcuni elementi che saranno presenti nel nuovo gioco, rivelando che sarà un free to play in arrivo su console e PC.

Skate. sarà Free to Play!

In un nuovo video, Full Circle parla dello sviluppo di Skate., rivelando che sarà un titolo free to play con microtransazioni cosmetiche. Gli sviluppatori ci tengono a precisare che non vi saranno paywall legati a contenuti e meccaniche di gioco, ne tantomeno vi saranno vantaggi per possibili utenti premium.

Inoltre durante la discussione del nuovo diario di sviluppo, hanno ribadito più volte che Skate. non é un sequel della serie, nè un reboot od un remake, ma semplicemente un nuovo gioco che verrà supportato nei prossimi anni ed arriverà nel momento in cui sarà pronto.

Full Circle ha anche rivelato che il titolo opterà non solo per un cross-play tra tutte le console last-gen, current-gen e PC, ma anche la progressione potrà essere importata su ogni piattaforma su cui il gioco sarà disponibile.

In allegato troverete il video pubblicato da Full Circle, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI