Silent Hill: The Short Message – Classificato in Corea

il

Nelle ultime ore, presso la rating board coreana è apparso Silent Hill: The Short Message, il possibile nuovo gioco dello storico franchise horror di casa Konami.

Silent Hill: The Short Message è il prossimo capitolo della serie!

Dopo un susseguirsi di innumerevoli rumors, in Corea presso la rating board che classifica i contenuti dei videogiochi è apparso Silent Hill: The Short Message, il quale viene distribuito da un’azienda di nome UNIANA. Quest’azienda altro non è che Konami, che viene identificata in Corea con tale nome, lo stesso che nel territorio coreano ha pubblicato eFootball 2023.

Al momento però non è dato sapere se si tratterà di un nuovo capitolo o del fantomatico remake a cura di Bloober Team, tuttavia tale classificazione conferma l’esistenza di un nuovo gioco della serie, e in questo momento si attende solamente l’annuncio.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI