Scarlet Nexus – Presentata una serie di video al TGS 2020

il

Durante la live tenuta da Bandai Namco al Tokyo Game Show Online 2020, Scarlet Nexus è tornato a mostrarsi in una serie di video, in cui vengono forniti una serie di dettagli sul gioco.

Scarlet Nexus torna a mostrarsi al Tokyo Game Show 2020!

Durante la live di Bandai Namco, Scarlet Nexus è tornato a mostrarsi sotto forma di diversi video, i quali approfondiscono storia, personaggi secondari, Others e il mondo di gioco, con nuovi spezzoni di gameplay. Viene inoltre annunciato un secondo personaggio giocabile, Kasane Randall, l’eroina del gioco. Attraverso i suoi occhi, i giocatori potranno vivere la storia di Scarlet Nexus dal un punto di vista differente, tanto da mostrare durante la diretta una scena ben precisa vista da lei e da Yuito Sumeragi, il protagonista della nuova Ip di Bandai Namco.

A seguire troverete la serie di video mostrata durante durante la diretta, vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC in una data ancora da precisare.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI