Rumors – Vari studi di sviluppo giapponesi assumono personale per progetti next-gen

Stando a quanto riportato da Gematsu, vari team di sviluppo giapponesi stanno assumendo del personale da impiegare in progetti dedicati alla prossima generazione.

Rumors – Vari studi di sviluppo giapponesi assumono personale per progetti next-gen

Alcuni team di sviluppo giapponesi, stanno cercando del personale per alcuni progetti riservati alla prossima generazione di console; infatti, pare che spiccano posizioni come localizzazione, traduzione e infine pianificazione, per lo sviluppo di nuovi titoli per hardware di prossima generazione. Similarmente, anche un altro team con un forte sviluppo di titoli per console con sede a Shibuya, Tokyo, pare che sia a lavoro per un titolo destinato ad un hardware di prossima generazione come suggerito dall’annuncio di lavoro, in cui si richiede un planner per le boss battle, incluse le specifiche ed ordine di ogni boss, setting dei parametri e molto altro ancora. Inoltre, non bisogna dimenticare che anche Luminous Productions, una sussidiaria di Square Enix, sta lavorando a un progetto destinato alla prossima generazione; insomma, pare che l’annuncio delle console si avvicini sempre di più.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here