Rumors – PlayStation 5 sfrutterà una CPU Ryzen a 8- Core e costerà 500 dollari?

La line-up PlayStation Japan musicale

Dopo l’annuncio da parte di Sony che non sarà presente all’E3 2019, hanno iniziato subito a circolare voci sul probabile annuncio della nuova console, PlayStation 5, previsto entro la fine del prossimo anno.

Rumors – PlayStation 5 sfrutterà una CPU Ryzen a 8- Core e costerà 500 dollari?

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare rumors piuttosto insistenti su PlayStation 5, ma quello di cui trattiamo oggi deriva da Reddit, precisamente da un post pubblicato dall’utente RuthenicCookie, in cui rivela qualche dettaglio sulla potenza della console.
A quanto pare, PlayStation 5 sfrutterà una CPU Ryzen a 8-Core, potente a tal punto da offrire il tanto agognato 4K insieme ai 60fps stabili. L’utente inoltre suggerisce che già molti team di sviluppo, sia interni che di terze parti, siano in possesso del dev-kit della console su cui stanno sviluppando i titoli destinati alla prossima generazione di console; per quanto riguarda il prezzo, pare che la nuova console di casa Sony costerà sui 500$. Nonostante l’utente citato sia ritenuto piuttosto affidabile in ciò che ha scritto anche in passato, vi consigliamo come di consueto di prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors ed ovviamente, chiediamo a voi utenti, cosa vi aspettate dalla nuova console del colosso nipponico, in attesa di nuovi aggiornamenti sull’attesissimo annuncio di cui ormai, si parla da almeno un anno a questa parte.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here