Rumor – PlayStation 5 verrà rivelata il 3 giugno?

il

Siamo in quel consueto periodo ricco di novità per il mondo dei videogiochi, tra annunci, presentazioni e molto altro ancora, manca all’appello Sony con PlayStation 5, secondo cui alcune descrizioni confermerebbero una presentazione della nuova console il prossimo 3 giugno.

PlayStation 5 si mostrerà finalmente il 3 giugno?

Stando a quanto riportato da Jason Schreier ormai stabilito in Bloomberg, in accoppiata con Takashi Mochizuki, pare che Sony presenterà finalmente PlayStation 5 il 3 giugno. Secondo Shreier, tale notizia andrebbe presa con cautela dato che la data potrebbe essere soggetta a dei cambiamenti. Successivamente troviamo un maggiore approfondimento riguardo a tale voce di corridoio direttamente dalle parole di Jason Grubb di VentureBeat, il quale suggerisce una presentazione della console piuttosto “soft”, con alcune dimostrazioni, tra cui svariati gameplay di titoli next-gen e annuncio di varie informazioni sulla console, mentre ne la data d’uscita ne il prezzo verranno comunicati durante l’evento. A tal proposito, Grubb suggerisce un approccio molto cautelativo da parte di Sony, la quale vuole evitare qualsiasi tipo di controversia con il pubblico come è accaduto durante l’ultimo Inside Xbox, pertanto vi saranno altre  edizioni dello State of Play nelle prossime settimane e mesi a venire. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dai canali ufficiali di Sony.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI