Resident Evil Village – Presentate nuove immagini

il

In giornata, Peter Fabiano, nonché Producer di Resident Evil Village, ha condiviso in esclusiva per IGN alcune immagini del gioco, parlando apertamente ai fan attraverso una nuova lettera.

Uno sguardo alle nuove immagini di Resident Evil Village!

Attraverso le nuove immagini condivise da IGN, abbiamo modo di dare uno sguardo ai nuovi nemici che ci attenderanno in Resident Evil Village, le quali, vengono accompagnate da una lettera scritta da Peter Fabiano rivolta ai fan.

Nella lettera, il Producer svela che il titolo riprenderà i migliori elementi della serie con alcune sorprese, non mancheranno ovviamente gli iconici puzzle ed enigmi. Come già ampiamente svelato, la storia si svolgerà in un villaggio innevato, dove il giocatore prenderà nuovamente il controllo di Ethan Winters, protagonista di Resident Evil VII. In questa avventura survival-horror, non mancheranno nuovi nemici, tra cui licantropi, vampiri e addirittura streghe, e le nuove tecnologie adottate, renderanno l’esperienza di gioco ancor più immersiva per i fan della saga. Inoltre, non nasconde l’eccitazione di scoprire le reazioni della community quando il gioco uscirà nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. A seguire troverete le immagini pubblicate da IGN, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI