Sul sito di PlayStation è finalmente disponibile la pagina ufficiale di Resident Evil Village, dove vengono spiegati alcuni dettagli legati alla versione PlayStation 5 del nuovo horror di Capcom.
Nuove informazioni per Resident Evil Village!
Sulle pagine ufficiali di PlayStation, arrivano nuove informazioni su Resident Evil Village, nuovo capitolo della celeberrima saga horror di Capcom in arrivo nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Vengono specificate le novità della versione PlayStation 5, tra raytracing e 4K nativo, grilletti adattivi, caricamenti veloci e molto altro ancora, ribadendo un’esperienza horror ancor più immersiva. A seguire, tutti i dettagli svelati da Sony:
- Grafica mozzafiato: esplora i magnifici, ma terrificanti panorami e ambientazioni di Resident Evil Village in 4K con il ray tracing.
- Caricamento veloce: riprendi da dove avevi interrotto con tempi di attesa praticamente nulli grazie alla potenza della SSD a velocità ultra elevata della console PS5.
- Grilletti adattivi: percepisci il peso e la resistenza del grilletto dell’arma per un’esperienza ancora più immersiva.
- Feedback aptico: simula la sensazione di sparare con una pistola vera con il feedback aptico.
- Tempest 3D AudioTec su cuffie compatibili: immergiti nella musica e nei suoni creati ad arte per dare vita all’atmosfera da horror di sopravvivenza in Resident Evil Village. L’audio 3D amplifica l’esperienza facendoti sentire suoni da brivido provenienti da ogni direzione.
Purtroppo non vi sono maggiori novità per quanto concerne la data di lancio, rimasta fissata per un generico 2021 su console e PC.