Resident Evil Village – Vendute 5 milioni di copie in tutto il mondo

il

In una nuova comunicazione riguardo i risultati finanziari del Q2 dell’attuale anno fiscale, Capcom svela che Resident Evil Village ha venduto sin dal lancio ben 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Nuovo record per Resident Evil Village!

Resident Evil Village ha venduto ben 5 milioni di copie in tutto il mondo da quando ha debuttato su console e PC, lo annuncia Capcom in un nuovo comunicato sull’anno fiscale corrente. Ma la particolarità di tale annuncio risiede in un nuovo record stabilito dall’ultimo capitolo della celebre serie survival-horror della casa nipponica: infatti l’ultima avventura di Ethan Winters è il secondo capitolo che ha raggiunto più velocemente questo ambito traguardo.

Come viene riportato infatti, solo Resident Evil 7 ha toccato quota cinque milioni solamente dopo 15 mesi dal suo lancio, mentre Village ha impiegato un terzo del tempo citato. Chi è il primo ad aver raggiunto tale quota? Ebbene, Resident Evil 5, che impiegò solo un mese per vendere cinque milioni di copie in tutto il mondo. L’azienda ovviamente si augura che Village possa superare le vendite totali di Resident Evil 7, che attualmente rappresenta il capitolo più venduto nella storia del franchise. Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e tramite upgrade gratuito anche su PlayStation 5 e Series X.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI