Ratchet & Clank: Rift Apart – Il titolo sarà disponibile in prossimità al lancio di PlayStation 5

il

Questa sera durante l’Open Night Live della Gamescom 2020, Insomniac Games ha illustrato una nuova versione dell’hands-on presentato la prima volta all’annuncio di Ratchet & Clank: Rift Apart, svelando ulteriori dati sulla finestra di lancio dell’esclusiva PlayStation 5.

Ratchet & Clank arriverà in prossimità a PlayStation 5!

All’Open Night Live della Gamescom 2020, Ratchet & Clank: Rift Apart ha chiuso l’evento della kermesse digitale di Colonia. Durante la presentazione, che ha visto una versione migliorata ed estesa della build mostrata all’evento di PlayStation 5 di giugno, Insomniac Games ha fornito qualche ulteriore dettaglio sul lancio del titolo. Infatti, secondo gli sviluppatori, la nuova esclusiva sarà disponibile durante la finestra di lancio di PlayStation 5, suggerendo la possibilità, dunque, che il gioco sarà disponibile nella line-up di lancio della nuova console. Prima di lasciarvi al video mostrato, potrete trovare un’intervista rilasciata al PlayStation Blog da parte di Insomniac, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI