Attraverso un nuovo comunicato sul PlayStation Blog, Sony annuncia di aver stretto una collaborazione con Firewalk Studios, il quale realizzerà un nuovo AAA multiplayer in esclusiva.
PlayStation e Firewalk Studios uniscono le forze per un nuovo AAA multiplayer!
Sony stringe un nuovo accordo con Firewalk Studios e Probably Monsters per la realizzazione di un nuovo AAA multigiocatore, l’annuncio è arrivato nelle ultime ore attraverso una nuova comunicazione sul PlayStation Blog.
A seguire troverete alcuni dettagli dal comunicato stampa ufficiale:
“Abbiamo annunciato la nascita di una nuova collaborazione tra PlayStation e Firewalk Studios per la realizzazione di una nuova IP AAA multigiocatore originale. Il team all’opera sul progetto conta, al proprio interno, professionisti che hanno lavorato a titoli di grande spessore, come Ryan Ellis, Game Director, il quale ha ricoperto il ruolo di Creative Director per Destiny; Elena Siegman, attuale Executive Producer, che è stata producer per Guitar Hero II, Bioshock Infinite e diverse edizioni di Destiny. Ma non solo: altri membri di Firewalk Studios hanno contribuito a creare serie come Mass Effect e Apex Legends, e attualmente sono tutti riuniti con l’obiettivo di creare un’esperienza multigiocatore indimenticabile”
Insomma, un team che conta su uno staff interessante che ha già avuto un’ottima esperienza nel campo dei titoli multigiocatore, non ci resterà che scoprire – in futuro – l’identità del nuovo progetto che andrà ad arricchire il parco titoli dei PlayStation Studios.