PlayStation – interrotta la collaborazione con Kojima Productions, Physint continuerà lo sviluppo grazie ad Xbox

il

Attraverso una comunicazione ufficiale, Sony ha dichiarato di aver interrotto la collaborazione con Hideo Kojima e il suo studio “Kojima Productions”, attualmente impegnato nello sviluppo di Physint, annunciato nel 2024.

Sony interrompe i rapporti con Kojima, Physint è ora un gioco Xbox!

Stando a quanto dichiarato inoltre da Kojima, il team ha ricevuto tale comunicazione nel mese di giugno nella quale veniva annunciata la fine del rapporto lavorativo con possibilità anche che il progetto venisse cancellato, pertanto Kojima ha trovato in Xbox un partner solido per il futuro e le sue idee lavorative.

D’altro canto Sony con la sua comunicazione, non ha rivelato nessuna informazione in merito, ma rimane fiduciosa per il futuro del team e si riservono una collaborazione per un futuro.

Per concludere, sia OD: Knock e Physint saranno ora sviluppati in collaborazione ad Xbox, non rimane che attendere le prossime mosse da parte delle due aziende.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI