PlayStation – Annunciata una partnership con Discord

il

Sulle pagine del Blog ufficiale, Sony Interactive Entertainment è lieta  di annunciare di aver stretto una partnership con Discord, la quale porterà la nota app per le chat su PS5 nel 2022.

Sony stringe una nuova alleanza con Discord!

A seguire, tutti i dettagli dal comunicato stampa di Sony:

“Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare la nascita della partnership con Discord, la quale consentirà – a partire dall’inizio del prossimo anno – di collegare il popolare servizio di comunicazione con l’esperienza social di PlayStation. Per supportare l’accordo, SIE ha effettuato un investimento di minoranza come parte del round Series H di Discord.”

Questo accordo, permetterà a Discord di approdare a partire dal prossimo anno sui sistemi PlayStation, inclusa la nuova console next-gen della casa nipponica.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI