Dopo il reveal trailer di GodFall nel corso dei Game Awards 2019, un nuovo leak precede l’annuncio di un secondo videogioco nextgen che presumibilmente verrà lanciato su PS5 a Natale 2020.
Knives Out – In sviluppo per PlayStation 5
A detta dell’insider Timur222, gli sviluppatori di uno dei principali colossi videoludici asiatici sarebbero al lavoro su di uno sparatutto multiplayer del genere battle royale (come Fortnite e PUBG) destinato a vedere la luce sulla prossima console di Sony.
Il documento condiviso su Twitter dall’insider conferma infatti la versione cross-gen per PlayStation 4 e PS5 di Knives Out, uno sparatutto free to play già disponibile su sistemi mobile. Knives Out è un TPS a vocazione tattica che si ispira a PlayerUnknown’s Battlegrounds per calare gli utenti in un contesto bellico post-apocalittico incentrato sulla gestione delle esigue risorse reperibili esplorando una mappa di enormi dimensioni.
PS5 stuff. Unsure if old.
Knives Out Battle Royal(Netease Games) is coming to PS5. pic.twitter.com/s7IGF2nGyg— Timur222 (@bogorad222) December 19, 2019