PlayStation 5 – tutti i dettagli dell’SSD

il

Durante la livestream, Mark Cenry ha avuto modo anche di parlare dell’SSD che monterà PlayStation 5, in arrivo a fine anno.

Tutti i dettagli dell’SSD montato su PS5!

Stando a quanto dichiarato da Cenry, l‘SSD sarà la chiave della console, infatti avrà una capienza totale di 825GB in grado di trasferire 5,5 GB di dati al secondo, contro i 50-100 Mb al secondo di PS4.

Di seguito la sua dichiarazione completa:

“Abbiamo deciso di raggiungere delle performance ottimali con una soluzione proprietaria che guardi ai componenti NAND flash attualmente sul mercato. Realizzare una memoria M2 non ci avrebbe garantito la medesima libertà e sarebbe stata difficile da commercializzare in funzione delle sue caratteristiche non standard”.

 

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI