Nelle ultime ore circola in rete una nuova foto che ritrae il devkit di PlayStation 5, il quale, come largamente anticipato, presenta una scocca a forma di V.
PlayStation 5 – Spunta in rete una nuova foto del devkit, arrivano prime conferme
La nuova foto che ritrae il devkit di PlayStation 5 è reale o un falso ben elaborato? Stando a quanto riportato su Twitter da Tom Warren, editore della testata giornalistica The Verge, pare che la foto che sta circolando nelle ultime ore, che riguarda il devkit della nuova console di casa Sony, sia vera.
yes, this is the PlayStation 5 devkit. The reason it's large and v-shaped is to make them more easily stackable for devs who are running multiple stress tests. The cooling is optimized to push air out of the sides and center https://t.co/pc3wJw2A6v
— Tom Warren (@tomwarren) November 30, 2019
Dal suo tweet dichiara: “La ragione per cui è grande e a forma di V è per renderlo impilabile più facilmente per gli sviluppatori che vogliano avviare più stress test insieme. Il raffreddamento è ottimizzato per spingere l’aria fuori ai lati e al centro.”
Dunque pare non esserci più alcun dubbio, quello ritratto in foto è veramente il devkit di PlayStation 5. Al momento Sony non ha comunicato una data precisa ne tanto meno il prezzo di lancio della nuova console, dunque non ci resta che attendere maggiori novità nei prossimi mesi. Vi ricordiamo che il lancio di PlayStation 5 è previsto per Natale 2020.