PlayStation 5 – La console avrà delle feature uniche non ancora svelate

il

Durante il CES 2020, Sony ha dedicato un piccolo spazio alla divisione PlayStation, facendo salire sul palco il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, il quale ha parlato di PlayStation 5. Ma a quanto pare, le principali novità della nuova console non sono state ancora svelate.

PlayStation 5 avrà sostanziose novità non ancora annunciate!

L’evento tenutosi a Las Vegas ormai è passato, la fiera della tecnologia ha visto la presentazione del logo ufficiale di PlayStation 5, deludendo in parte le infondate aspettative del pubblico che si aspettava addirittura la presentazione della console (un botta e risposta verso Xbox Series X).

Così non è stato ma al contempo, Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha svelato ai microfoni di Business Insider Japan che la nuova console del colosso giapponese avrà delle feature uniche, che le permetteranno di differenziarsi dalla PlayStation 4. Egli durante l’intervista dichiara che le novità uniche della nuova console non sono ancora state svelate, continuando ancora una volta la serie di teaser rivolte al futuro della next gen.

Ogni volta che una nuova console viene lanciata il processore e la grafica migliorano. Si tratta di qualcosa di allettante ovviamente ma dobbiamo avere degli elementi unici e particolari allo stesso tempo. Abbiamo già confermato la presenza dell’SSD. Avere tempi di caricamento prossimo allo zero è un grande cambiamento. L’audio 3D e il feedback aptico per il controller sono anche elementi che quando provati sanno sorprendere per quanto siano dei grandi cambiamenti. Anche solo giocare a Gran Turismo Sport con un controller PS5 è un’esperienza completamente diversa e non riuscirete più a tornare indietro.

Tuttavia dovete sapere che ci sono ancora ulteriori elementi unici di PlayStation 5 da svelare che la separano dalla console precedenti. Le differenze più grandi devono ancora essere annunciate” Queste sono le parole del CEO rivelate alla testata giornalistica.

E voi, cosa vi aspettate da PlayStation 5? Quali funzionalità desiderate di vedere sulla prossima console di casa Sony? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI