PlayStation 5 – Il dualshock 4 sarà compatibile

il

In questi giorni sono trapelate molte rumor riguardanti PlayStation 5. Alcuni produttori hardware (in questo caso due studi di sviluppo) avrebbero infatti detto che PS5 sarà retrocompatibile non solo con i giochi dell’attuale generazione di console, ma anche con la gran parte dell’hardware attualmente sul mercato compreso il DualShock 4.

PS5 –  Retrocompatibilità con il DualShock 4

L’attuale game pad di PlayStation 4 e PS4 Pro, molto probabilmente potrà essere utilizzato con i nuovi giochi in sviluppo per la nuova console di Sony. E a confermare questo rumor arriva un’immagine di un kit di sviluppo di PS5, collegato direttamente ad un controller di vecchia generazione.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI