Outriders – Nuovo broadcast fissato per il 5 novembre

il

Poco fa, Square Enix e lo sviluppatore People Can Fly, hanno annunciato una nuova diretta interamente dedicata ad Outriders per il 5 novembre, dove si parlerà della nuova modalità “Spedizioni”.

Nuove informazioni su Outriders in arrivo il 5 novembre!

Dopo il rinvio della data d’uscita al 2 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, Square Enix annuncia l’arrivo di una nuova diretta per Outriders, il nuovo sparatutto di People Can Fly. Nel quarto broadcast fissato per il 5 novembre, il team di sviluppo svelerà la nuova modalità “Spedizioni”, svelando parte dei contenuti previsti per il post-lancio del titolo. Vi saranno inoltre ulteriori annunci legati al gioco, insieme ad un Q&A con la community. A seguire, troverete un breve trailer dedicato alla diretta, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI