Once Upon a Katamari – Disponibile ora

il

Dopo quattordici anni dal loro ultimo gioco, il Principe e il Re del Cosmo sono tornati nel nuovo titolo della serie KATAMARI DAMACY con Once Upon A KATAMARI, disponibile da oggi per PlayStation 5.

Sviluppato da RENGAME e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, ancora una volta toccherà ai giocatori aiutare il Principe a riportare le stelle nel cielo dopo che il potente Re del Cosmo ha distrutto la Terra per sbaglio. Questa volta, i giocatori faranno rotolare il proprio Katamari, una sfera che raccoglie tutto ciò che tocca, attraverso il tempo, raccogliendo oggetti nel corso della storia per sostituire il cielo stellato.

Once Upon a Katamari – Disponibile ora

In Once Upon A KATAMARI, si immergeranno nella serie come mai prima d’ora, intraprendendo un viaggio nel tempo attraverso il Giurassico, l’era glaciale, il Giappone storico e molti altri scenari, con una nuova modalità multigiocatore competitiva. La memorabile musica del gioco è tornata con una nuova colonna sonora, ma ci saranno anche altre novità, tra cui nuove opzioni di personalizzazione e divertenti power-up, come la calamita che attrae tutti gli oggetti circostanti. I giocatori potranno scegliere di vestire i panni del Principe o di uno dei suoi 68 cugini, con la possibilità di personalizzarli tutti con diversi colori e caratteristiche del viso. I personaggi personalizzati si distingueranno nella KatamariBall, una nuova modalità competitiva a quattro giocatori, dove sarà necessario far rotolare il Katamari più grande e convertirlo in punti entro il tempo limite. KatamariBall supporterà sia il multiplayer online che il gioco offline contro avversari guidati dalla CPU.

Once Upon A KATAMARI è ora disponibile per PlayStation 5.

Ascolta la celebre colonna sonora del gioco e rotola attraverso varie epoche storiche nel trailer di lancio:

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI